Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pinamonte e Spinale: “Il Verona ha bisogno di gente come Cioffi”

Come riporta calciohellas.it, i due ex compagni di squadra di Cioffi hanno parlato molto bene del nuovo tecnico del Verona

Manuel Spinale e Lorenzo Pinamonte, ex compagni di Cioffi, al Mantova il primo, e al Novara il secondo, hanno speso belle parole per il nuovo allenatore dell’Hellas Verona.

Le loro parole.

SPINALE. “Cioffi è arrivato al Mantova in Serie C e, dopo aver ottenuto la promozione, abbiamo anche sfiorato la Serie A. È sempre stato un perfezionista, cura dieta, preparazione e fisico. Ha poi intelligenza tattica e porta passione, mentalità e senso d’appartenenza. Dà tutto sé stesso e anche da allenatore ha dimostrato di avere le idee molto chiare. Potrà essere meglio di Tudor? Difficile dirlo ora, bisogna vedere che squadra gli verrà affidata dopo il mercato”.

PINAMONTE. “Il Verona ha bisogno di gente come Cioffi, persone che hanno fatto la gavetta, che non ha paura di sporcarsi e che è partita dal basso lavorando in silenzio. Gabriele è uno che non si risparmia mai e che anzi dà tutto per la causa. Sicuramente è un allenatore che sa trasmettere il proprio pensiero e che sa riconoscere il talento e valorizzare le virtù del gruppo. Può entrare bene nell’universo Verona”.

Qui sotto l’articolo di CalcioHellas.it

https://www.calciohellas.it/2022/06/03/spinale-e-pinamonte-in-coro-cioffi-e-uno-che-da-tutto/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

balzaretti
Il responsabile dell'area tecnica bianconera è intervenuto durante la presentazione di Fabio Cannavaro, nuovo allenatore dell'Udinese...
Le parole del direttore generale bianconero Franco Collavino ...

Altre notizie

Calcio Udinese