Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Perez gradito ritorno. Deulofeu…”

marino

Il dirigente dell’Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il doppio impegno contro il Chelsea

Dopo le due prestigiose amichevoli contro il Chelsea, il dirigente dell’Udinese Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club, soffermandosi sugli ultimi acquisti.

SU EBOSSE. “Va a completare la ristrutturazione del pacchetto difensivo, andando a costituire un’alternativa a Udogie di grande qualità”.

SU PEREZ. “Un gradito ritorno, non c’è da dire molto su di lui. Abbiamo visto l’anno scorso il suo biglietto di presentazione. Siamo stati fortunati a poter intavolare questa  operazione di mercato con l’Atletico Madrid, che ci ha dato la possibilità di mettere definitivamente le mani su un giocatore di assoluto valore come Nehuén. E’ di altissimo profilo e grande duttilità”.

SULLE GARE CON IL CHELSEA. “Sono state due partite che ci lasciano molto soddisfatti. Abbiamo retto l’impatto, perché le partite sono state entrambe aperte, anche se con una chiara soggezione tecnica da parte dell’Udinese, ma ci può stare. Inoltre hanno giocato tanti Primavera contro fuoriclasse. Usciamo con la convinzione che possiamo presentarci in maniera appropriata alla prima, difficilissima, partita di campionato contro il Milan”.

SU DEULOFEU. “Con Deulofeu c’è un ottimo rapporto. Qui è contento, ci siamo capiti e credo sia giusto concedergli un salto di qualità alla sua età qualora arrivasse un’offerta importante. Ma se dovesse rimanere sarebbe un regalo, saremmo felicissimi”.

SULLA COPPA ITALIA. “La FeralpiSalò è ben allenata, va presa con le molle, non è una sorpresa. Serviranno umiltà e aggressività”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il dirigente della Primavera ha parlato ai colleghi de "La Tercera" del futuro attaccante dell'Udinese...
Infortunio riportato in allenamento per il portiere: il comunicato ufficiale dell'Udinese Calcio...
Scopri tutta la composizione del sestetto arbitrale...

Altre notizie

Calcio Udinese