Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bijol: “Dobbiamo ripagare la fiducia dei tifosi”

Il difensore bianconero Jaka Bijol ha parlato ai microfoni di Udinese Tv durante la festa in Curva Nord con i tifosi

È pronto Jaka Bijol a ripagare la fiducia dei tifosi. Il difensore bianconero acquistato quest’estate è pronto al suo esordio in Serie A alla Dacia Arena, lo stadio che da quest’anno sarà la sua nuova casa. Durante l’incontro con i tifosi in Curva Nord, Bijol ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Udinese Tv.

Le sue parole.

“E’ molto bello essere qui in mezzo a così tanti tifosi che ci mostrano il loro affetto e il loro supporto; non vediamo l’ora di restituir loro tutte queste cose in campo con dei risultati che gli diano felicità”.
È stata una partita difficilissima contro il Milan, dato che sono i campioni in carica, ma dobbiamo ripartire dalle cose positive fatte sabato. Sarà dura anche contro la Salernitana e dovremo essere pronti a dare oltre il cento per cento per fare risultato e portare a casa i primi punti della stagione. Nessuna partita è facile in Serie A e sarà tosta contro la Salernitana; non dobbiamo mai sottovalutare l’avversario. Penso sarà importante giocare da squadra, con compattezza e sacrificandoci uno per l’altro. Giocando così uniti, faremo buone cose in difesa e poi l’attacco arriverà”.
“Tutti diamo il massimo per essere titolari, e io voglio giocare così come tutti gli altri elementi della rosa. Cerco sempre di dare il massimo che posso in allenamento per guadagnarmi il posto, ma so che devo ragionare passo dopo passo per raggiungere gli obiettivi che mi prefisso“. 
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dell'Udinese alla sfida di lunedì pomeriggio contro il Sassuolo...
primavera udinese
Il programma di questo fine settimana del settore giovanile bianconero ...
giannichedda
L'ex centrocampista bianconero in merito al club friulano: "Udinese bravissima nello scouting, ma ora c'è...

Altre notizie

Calcio Udinese