Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lovric: “Con la Salernitana dobbiamo dare il 100%”

Sandi Lovric ha incontrato i tifosi bianconeri in Curva Nord mentre si svolgeva la Campagna Abbonamenti

Sandi Lovric è pronto alla prima sfida casalinga contro la Salernitana, in programma sabato pomeriggio alle 18:30. Per lo sloveno sarà la prima partita di Serie A davanti ai suoi nuovi tifosi. Il calciatore bianconero ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Udinese Tv.

Le sue parole.

LA PRIMA PARTITA IN CASA. “Fa sempre piacere partecipare a questi eventi; sono venuti tanti tanti tifosi. E noi siamo qua per loro. Li aspettiamo in gran numero sabato per la gara contro la Salernitana; sarà una partita difficile e sappiamo che dobbiamo dare il 100% dal primo minuto. Vogliamo vincere vincere questa partita che sarà il nostro esordio in casa in campionato; bisognerà dare il massimo”.

L’ESORDIO DI SABATO SCORSO CONTRO IL MILAN. “In primis peccato per il risultato ma sono orgoglioso e felicissimo di aver fatto il mio esordio in Serie A in uno stadio bello e storico come San Siro. Ho provato tante sensazioni belle quando sono entrato in campo, ma purtroppo il risultato non è stato positivo; dobbiamo andare avanti e lavorare duramente per migliorare. A Milano abbiamo pagato a caro prezzo gli errori fatti, ma sappiamo che queste cose fanno parte del calcio. L’importante è imparare dagli errori per non ripeterli più nella prossima partita, che vogliamo vincere a tutti i costi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo ed esperto di calcio internazionale ha rilasciato un'intervista a TuttoMercatoWeb...
balzaretti
Il responsabile dell'area tecnica bianconera è intervenuto durante la presentazione di Fabio Cannavaro, nuovo allenatore dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese