Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Siamo in credito con la fortuna”

sottil

Il tecnico dell’Udinese ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de Il Corriere dello Sport

Domani sarà il giorno di Udinese-Roma e il tecnico bianconero Andrea Sottil ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Eccone un estratto.

SUL PERCORSO. “Ho fatto un percorso che è servito, ora sono pronto. Dopo la provincia è arrivata l’Udinese e ho colto al volo con orgoglio questa opportunità. Sono molto concentrato, sono in A dopo tanti sacrifici sono arrivato in serie A”. 

SUL PASSATO DA CALCIATORE. “Andammo in Champions, fu un periodo fantastico con De Canio, Spalletti e Hodgson. Abbiamo vinto l’Intertoto. Da Udine non me ne sarei mai andato, ho grandissimi ricordi, ho vissuto le mie migliori stagioni in A. E c’era già molta ambizione”.

SUI POZZO. “Li ho ritrovati con lo stesso entusiasmo, sono onorato di essere qui. Il modello Udinese è stato copiato, sono stati precursori nel fare scouting e altri investimenti. I fatti parlano da soli”. 

SULL’UDINESE. “Vogliamo essere competitivi e giocarcela con tutti. I giocatori devono possedere una forte identità. Siamo partiti bene: contro il Milan siamo stati sfortunati, con la Salernitana sarebbe potuto finire in altro modo. Con Monza e Fiorentina abbiamo giocato con personalità”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per i venti minuti rimanenti del match contro la Roma...
Il doppio ex della sfida di domani è intervenuto "Quelli che la Roma" su Centro...
L'ex preparatore atletico di Roma e Napoli ha rilasciato un'intervista all'ANSA in merito al recupero...

Altre notizie

Calcio Udinese