Resta in contatto

News

Bonucci: “Non dimentichiamo le belle emozioni vissute”

pallone serie a

Il difensore della Nazionale azzurra rievoca i dolci ricordi del recente passato contro l’Inghilterra

Oltre al commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini, anche Leonardo Bonucci ha risposto a qualche domanda in vista della partita di domani contro l’Inghilterra.

Le sue parole.

SULLE EMOZIONI. “Non dobbiamo dimenticare le belle emozioni che abbiamo vissuto. Credo che a questa Nazionale non manchi l’entusiasmo, anche se va amplificato con le vittorie. Servono vittorie e consapevolezza per far capire che il passo falso dovuto alla mancata qualificazione al Mondiale appartiene al passato. Vincere queste due gare ci permetterebbe di partecipare quasi certamente alla Final Four”.

SULLA GARA DI DOMANI. “Quella di domani è una gara importante per capire a che punto siamo di questo nuovo percorso, non c’è partita migliore di questa per costruire qualcosa di importante. Dobbiamo stare attenti alle loro individualità, soprattutto nel reparto avanzato, dove hanno giocatori di grande talento che possono decidere la partita da un momento all’altro. Mi auguro che i tifosi presenti domani aiuteranno la squadra con entusiasmo e con l’orgoglio di essere italiani”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News