Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campoccia: “Per lo stadio abbiamo fatto numerosi investimenti. Possiamo contare sul supporto dei tifosi”

Il vicepresidente dell’Udinese Stefano Campoccia ha lasciato una breve dichiarazione durante i Social Football Summit di Roma

Il vicepresidente bianconero Stefano Campoccia, durante i Social Football Summit di Roma, ha parlato di sostenibilità ambientale e digitale oltre agli investimenti fatti per la costruzione della Dacia Arena.

Le sue parole. 

“La società friulana è stata brava a trasformare la passione in un modello di business riconosciuto ovunque. Abbiamo dovuto fare numerosi investimenti per costruire lo stadio. Prima della pandemia avevamo una capienza media di almeno ventimila spettatori. Ad oggi, grazie anche all’ottimo momento della squadra, ci avviciniamo sempre al tutto esaurito. All’estero, grazie ai fogolars Furlan, presenti in giro per il mondo, possiamo contare sul supporto dei nostri tifosi. Per noi è molto importante non solo la sostenibilità ambientale ma anche quella digitale. Durante un evento, abbiamo avuto la possibilità di sperimentare il riconoscimento facciale che permette di garantire lo stadio come un luogo sicuro”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si ripartirà dal 71° minuto e dal punteggio di 1-1 fissato dalle reti di Pereyra...
Il tecnico in intervista: "L'Udinese ha perso troppi punti nei finali di gara per questo...
Scelte abbastanza scontate per i lettori di CalcioUdinese, anche viste le assenze per infortunio, in...

Altre notizie

Calcio Udinese