Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Udinese da record per punti e gol. E Beto eguaglia Totò

Conquistati 19 punti su 24: mai prima partenza migliore in Serie A per i friulani. E il centravanti portoghese non smette di segnare neanche a gara in corso

Non smettono di sognare i tifosi friulani dopo che l’Udinese ieri sera ha conquistato la sesta vittoria consecutiva riuscendo a ribaltare ancora una volta una situazione di svantaggio.

Al “Bentegodi” infatti, dopo l’iniziale gol di Doig, ecco che la squadra di Sottil trovava il pareggio con il subentrato Beto e andava a vincere al 92° con la rete del difensore Bijol su assist dell’altro subentrato Samardzic.

Se tante volte i numeri nel calcio lasciano il tempo che trovano ora proprio i numeri dicono che questa di Sottil è un‘Udinese da record.

Dopo otto partite di Serie A infatti i 19 punti incamerati sui 24 a disposizione e i 17 gol messi a segno sono un record per i bianconeri.

Non bastasse questo a spiegare l’avvio di stagione stratosferico da parte della squadra di Sottil aggiungiamo che Beto, con la rete da subentrato siglata ieri sera, ha messo a segno 5 gol nelle prime 8 partite di Serie A.

L’unico altro giocatore che era riuscito in una tale impresa con la maglia dell’Udinese fu Antonio Di Natale, non proprio l’ultimo arrivato.

Il centravanti portoghese è sempre più determinante per le sorti della sua squadra anche quando parte dalla panchina.

E la prossima sfida sarà alla capolista Atalanta

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analisi delle difficoltà di Isaac Success nel sistema tattico dell'Udinese e le implicazioni sul gioco...
Alla base della sofferta decisione i problemi di salute e il malore accusato durante una...
Il gol del momentaneo vantaggio contro il Cagliari dell'esterno mancino dell'Udinese resterà nella storia della...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese