Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese da record per punti e gol. E Beto eguaglia Totò

Conquistati 19 punti su 24: mai prima partenza migliore in Serie A per i friulani. E il centravanti portoghese non smette di segnare neanche a gara in corso

Non smettono di sognare i tifosi friulani dopo che l’Udinese ieri sera ha conquistato la sesta vittoria consecutiva riuscendo a ribaltare ancora una volta una situazione di svantaggio.

Al “Bentegodi” infatti, dopo l’iniziale gol di Doig, ecco che la squadra di Sottil trovava il pareggio con il subentrato Beto e andava a vincere al 92° con la rete del difensore Bijol su assist dell’altro subentrato Samardzic.

Se tante volte i numeri nel calcio lasciano il tempo che trovano ora proprio i numeri dicono che questa di Sottil è un‘Udinese da record.

Dopo otto partite di Serie A infatti i 19 punti incamerati sui 24 a disposizione e i 17 gol messi a segno sono un record per i bianconeri.

Non bastasse questo a spiegare l’avvio di stagione stratosferico da parte della squadra di Sottil aggiungiamo che Beto, con la rete da subentrato siglata ieri sera, ha messo a segno 5 gol nelle prime 8 partite di Serie A.

L’unico altro giocatore che era riuscito in una tale impresa con la maglia dell’Udinese fu Antonio Di Natale, non proprio l’ultimo arrivato.

Il centravanti portoghese è sempre più determinante per le sorti della sua squadra anche quando parte dalla panchina.

E la prossima sfida sarà alla capolista Atalanta

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...
Tra i titolari contro i giallorossi parte l'argentino Martin Payero e non lo spagnolo Oier...
Le probabili formazioni della stampa sportiva per la gara di oggi al "Bluenergy Stadium -...

Altre notizie

Calcio Udinese