Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pereyra: “Sono orgoglioso di questo gruppo”

Il Tucu Pereyra, questa sera, ha festeggiato le 150 presenze con l’Udinese in Serie A. Ecco quello che ha raccontato nel post partita

Non solo la vittoria in extremis, ma anche l’incredibile traguardo delle 150 presenze in Serie A con l’Udinese, una serata indimenticabile per il Tucu Pereyra. Nel post partita, il capitano bianconero ha parlato non solo del suo bottino di presenze con i friulani ma anche dei tre punti conquistati sul campo.

Le sue parole.

”Sono molto orgoglioso di questo gruppo, di questo incredibile traguardo e della vittoria. Oggi i tre punti erano di estrema importanza. Purtroppo abbiamo subito il goal da una giocata non intenzionale ma per il resto c’è stata solo una squadra in campo. Il fatto che fossimo sotto ci ha dato la forza necessaria, siamo stati pazienti e vogliosi, spingendo fino alla fine. In Serie A non ci sono partite facili, sono tutte difficili. L’Hellas è una squadra molto fisica ma dal punto di vista calcistico siamo stati superiori e non abbiamo mai abbassato l’intensità. Domenica contro l’Atalanta ci aspettiamo una partita simile a questa e vogliamo fare bene in casa davanti al nostro pubblico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane portiere bianconero: "Nasco attaccante, ma poi ho scelto di andare in porta perché...
Quest'oggi, i bianconeri sono scesi in campo sia al mattino che al pomeriggio per preparare...
Il dirigente della Primavera ha parlato ai colleghi de "La Tercera" del futuro attaccante dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese