Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Becao, il Napoli e quella telefonata di Giuntoli

La società di De Laurentiis ha ammesso il proprio interesse per il difensore verdeoro e la volontà di puntare su di lui la prossima estate

Oggi i colleghi de Il Messaggero si cocentrano nuovamente sui vari interessamenti giunti in casa Udinese per il difensore brasiliano Rodrigo Becao che, al momento, ha rifiutato le offerte di rinnovo propostegli.

In particolare si menziona una telefonata del direttore sportivo Giuntoli al suo omologo in bianconero per far conoscere il forte apprezzamento del Napoli nei confronti del giocatore.

Quasi un’ammissione di ferma volontà per l’acquisizione del giocatore la prossima estate: una telefonata che invece che preoccupare i dirigenti dell’Udinese li ha quasi tranquillizzati.

Eh sì perché Becao preferirebbe sicuramente la possibilità di giocarsi la Champions League con il Napoli rispetto alla cessione in Inghilterra all’Everton e i Pozzo sono abituati a fare buoni affari con la società di De Laurentiis.

Se ne riparlerà la prossima estate visto che il contratto di Becao è in scadenza a giugno del 2024: un motivo in più che rasserena l’ambiente e permetterà al difensore, pezzo importantissimo per la retroguardia di mister Sottil, di rientrare con calma dal proprio infortunio.

Inoltre al giocatore verrà comunque riproposto un rinnovo di contratto prima della fine dell’attuale campionato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma bastaaaa!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mah….siamo alle solite!

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese