Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In casa Napoli non tramonta l’idea Beto

In caso di partenza estiva di Osimhen il profilo del portoghese dell’Udinese è seguito per l’eventuale sostituzione del nigeriano. Già la scorsa estate non se ne fece niente

Il Napoli continua a seguire da vicino il rendimento del centravanti portoghese dell’Udinese Beto.

Come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport i partenopei vedono nel centravanti bianconero il perfetto erede di Osimhen in caso di partenza del nigeriano la prossima estate.

Già lo scorso calciomercato estivo il calciatore era stato lungamente seguito da Giuntoli, proprio come succese in passato per Deulofeu, ma proprio come per il fantasista catalano non se ne fece niente perché in questo caso la famiglia Pozzo era decisamente contraria alla cessione.

Il Napoli sarebbe stato disponibile a offrire una cifra vicina ai 40 milioni di euro, ma la prossima estate l’Udinese spera di poter alzare la posta e guadagnare anche di più dalla possibile cessione del centravanti.

Centravanti che intanto sta lavorando molto agli ordini di mister Sottil per recuperare terreno dopo qualche acciacco fisico ed essere subito in forma alla ripresa del campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I centrocampisti di Nizza e Atalanta rimangono i preferiti di Giuntoli che non ha però...
Il noto giornalista ed esperto di mercato è intervenuto a un evento organizzato proprio dal...
In scadenza di contratto con l'Inter a fine stagione, in caso di salvezza potrebbe tornare...

Altre notizie

Calcio Udinese