Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La ripartenza di Arslan: dalla doppietta dello “Zini” per riprendersi il posto da titolare

14 presenze su 15 partite in stagione, ma appena 504′ minuti giocati. Il centrocampista turco-tedesco sembra il più in forma dei suoi, ma deve convincere Sottil e la Società a rinnovargli il contratto in scadenza a giugno

La doppietta realizzata alla Cremonese subito dopo la nascita del figlio Luke lo scorso 23 dicembre e un rinnovo da conquistare entro giugno quando scadrà il suo contratto: i colleghi de La Gazzetta dello Sport spostano su Tolgay Arslan il mirino in casa Udinese.

Un Arslan apparso veramente in forma nell’ultima uscita amichevole dello “Zini” contro i grigiorossi padroni di casa e così il centrocampista turco-tedesco si propone per un posto da titolare contro l’Empoli questa sera alla “Dacia Arena“.

Un posto da titolare che il centrocampista, pur giocando parecchio, ha via via perso con le giornate di campionato vuoi perché Sottil gli preferiva Lovric e Makengo, vuoi per la continua crescita del giovane connazionale Samardzic.

Per Arslan quindi 14 presenze su 15 partite, ma appena 504′ minuti di utilizzo complessivo.

Ora il giocatore, che anche la scorsa stagione è bene ricordarlo si trovava in un’analoga posizione quando poi l’Udinese fece scattare la clausola di rinnovo automatico del suo contratto, vuole convincere Sottil nell’immediato e la Società anche per il futuro a puntare ancora su di lui.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma se a 5 metri dalla porta 😡ha calciato 10 metri sopra la traversa…😡

Articoli correlati

Bene anche la difesa con Bijol, Kristensen e Perez sugli scudi. Male Okoye e Lucca...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa: giornata storta per Okoye, piace Davis al...

Altre notizie

Calcio Udinese