Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Natale: “La carriera con l’Udinese è stata la mia scelta di vita”

Le parole dell’ex numero 10 dei friulani che oggi è vicepresidente dell’Orvietana

L’ex goleador dell’Udinese, Antonio Di Natale, ha rilasciato una lunga intervista a seried24.com. Di seguito le sue dichiarazioni.

DA ALLENATORE A VICEPRESIDENTE.Essere vicepresidente a Orvieto mi sta consentendo di crescere a livello personale e mettermi in gioco. Qui sono stato accolto molto bene e ho trovato buone basi per poter lavorare. Sono molto felice del ruolo che occupo e voglio mantenere la linea intrapresa“.

L’UDINESE E IL “NO” ALLA JUVENTUS.La trattativa con la Juventus è stata bella, ma l’Udinese per me è stata una scelta di vita e non accettai quella proposta per questa ragione. In Pozzo ho trovato una famiglia ed è per questo che ho sempre rifiutato tutte le altre destinazioni. Di offerte ce n’erano molte. Sanchez? Lo sento ancora oggi. Abbiamo vissuto un bel periodo insieme all’Udinese e ci siamo divertiti”.

NAPOLI.Non è un rimpianto non aver giocato nella squadra della mia città perché, come detto in precedenza, l’Udinese è stata una scelta di vita. Il Napoli comunque lo seguo sempre e lo tifo. Spalletti è la persona giusta per guidare gli Azzurri e mi auguro che possa mantenere il primo posto fino alla fine per vincere lo scudetto. Sarebbe bello per la città e per i napoletani“.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi per i venti minuti finali del...
I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il direttore del Corriere dello Sport ha commentato il recupero di oggi tra Udinese e...

Altre notizie

Calcio Udinese