Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nome nuovo per la difesa bianconera: Facundo Garces

Centrale difensivo argentino di 23 anni legato al Colon fino al dicembre del 2024. Su di lui anche l’interessamento del Besiktas

Argentino di 23 anni, 189 cm. di altezza, ruolo difensore centrale: è questo l’identikit dell’ultimo osservato speciale in casa Udinese per rinforzare il reparto arretrato di mister Sottil.

Si tratta di Facundo Garces centrale difensivo del Colon, formazione di massima serie argentina.

Garces nonostante un’età ancora relativamente giovane vanta già una discreta esperienza essendo sceso in campo in 85 occasioni con il Colon con cui ha realizzato anche 2 reti e vinto la Copa de la Liga Profesional del 2021. Il primo successo del club in una competizione.

In passato Garces era già stato accostato a un club italiano: la Cremonese con Ariedo Braida che si era interessato in prima persona al giocatore.

Garces ha un contratto in essere fino al dicembre del 2024 e la sua quotazione di mercato si aggira tra i 4 e i 5 milioni di euro.

Il calciatore è seguito da vicino anche dal Besiktas che pensa a un’offerta già nel mercato invernale per rinforzare la propria retroguardia perforata tre volte dal Galatasaray nel derby di domenica scorsa in cui è andato a segno anche Mauro Icardi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese