Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Silvestri: “Dobbiamo ritrovare la stessa cattiveria delle prime partite”

L’estremo difensore dell’Udinese Marco Silvestri ha rilasciato qualche dichiarazione nel pre partita del match contro la Sampdoria

Il portiere bianconero Marco Silvestri ha parlato ai microfoni di Udinese Tv, nel pre partita del lunch match al Ferraris contro i blucerchiati.

Le sue parole. 

SUL RITIRO. “Questa è stata una settimana di riflessione più che di ritiro. Dovevamo capire come sistemare le cose. Ci dispiace molto aver buttato via tutto il buono che è stato fatto”.

SULLA VITTORIA CHE MANCA. “Non mi so dare una spiegazione di questo periodo buio. Forse in certe situazioni siamo stati meno attenti rispetto alle prime partite. Bisogna anche dire che però in questo periodo ci sono stati anche dei pareggi importanti, le buone prestazioni non sono mancate”.

SULLA PENALIZZAZIONE DELLA JUVENTUS. Della Juve non ci deve interessare. In questa settimana ci siamo proprio detti di smetterla di guardare alla classifica ma di pensare a una partita alla volta. Siamo ancora lì in alto e dobbiamo solo pensare ad ottenere i tre punti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News