Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Non solo Rodrigo Becao, l’Inter punta anche Pereyra

Il capitano argentino dell’Udinese è in scadenza di contratto: Marotta lo conosce bene dalla comune esperienza alla Juventus

Per la prossima stagione l’Inter guarda sempre più in casa Udinese per rinforzarsi.

Se da una parte per la difesa, dove andrà sostituito Skriniar, piace sempre fortissimamente Rodrigo Becao (LEGGI QUI) dall’altra si guarda a Udine anche per Roberto Pereyra.

Il capitano è in scadenza di contratto e Marotta fiuta il colpo a parametro zero per il jolly argentino di centrocampo che può agire sia da mezzala che da esterno di centrocampo.

Il 32enne di San Miguel, attualmente fermo ai box per problemi muscolari, non ha ancora raggiunto un accordo di rinnovo con il Direttore Marino e potrebbe essere fortemente tentato dall’ipotesi nero azzurra per quello che probabilmente sarebbe l’ultimo contratto importante della sua carriera.

A Milano a volerlo è soprattutto Beppe Marotta che lo conosce bene per la comune esperienza alla Juventus.

La probabile cessione di Dumfries la prossima estate libererebbe un posto sulla corsia di destra, senza contare che grazie alla sua duttilità Pereyra potrebbe giocare anche da mezzala come sostituto di Barella o Calhanoglu quando ce ne fosse bisogno.

Stando a radiomercato la dirigenza interista avrebbe già allacciato i primi rapporti con l’entourage del giocatore.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato