Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Collavino: “Domenica con la Cremonese ci attendiamo una reazione”

Il D.g. dell’Udinese chiaro anche su Deulofeu: “Difficile rivederlo in campo nel finale di stagione, discutiamo il rinnovo di Sottil e l’obbiettivo è arrivare nella colonna di sinistra della classifica. Ai tifosi dico che…

La seconda parte dell’intervista al D.g. dell’Udinese Collavino alla trasmissione di TV12 Udinese Tonight.

SFIDA ALLA CREMONESE –Giampaolo Pozzo è il primo tifoso dell’Udinese. Darà sempre la visione e l’indirizzo a quello che dovrebbe essere il campionato della squadra e la progettualità della Società. È normale che, quando ci siano questi periodi, la Società alzi la voce. Abbiamo il Direttore Marino che ha grande esperienza e competenza, un allenatore che, seppur al primo anno in serie A, ha fatto bene ed abbiamo ricevuto tanti complimenti per aver fatto questa scelta. La qualità dei calciatori riteniamo sia sufficiente per arrivare in posizioni di classifica anche superiori a quella attuale. Sono sicuro che il gruppo sarà compatto in vista della prossima sfida con la Cremonese. Sarà una partita importante, perché la Cremonese gioca un buon calcio, con buona fisicità e vuole conquistare i tre punti per ottenere la salvezza. Domenica sapremo reagire, grazie anche ai nostri tifosi.

FUTURO DI SOTTIL –Il futuro di Sottil? Con lui c’è un dialogo costante, un continuo confronto. Sta facendo bene, come dicevo in precedenza, ed anche la situazione contrattuale si basa su una progettualità a lungo termine. Mancano otto partite, vogliamo finire bene il campionato e parleremo in quel momento. Perché finire bene la stagione darà valore a tutti ed al lavoro svolto finora. Le riflessioni e l’autocritica sono il nostro pane quotidiano ed il nostro mestiere. Continueremo ad analizzare i punti di debolezza e rafforzare i punti di forza, come abbiamo sempre fatto. Crediamo che il lavoro svolto dal mister sia un buon lavoro, ma mancano ancora tante partite. Il nostro obiettivo è arrivare nella colonna sinistra.”

LE CONDIZIONI DI DEULOFEU –Sarà difficile rivederlo in campo in queste ultime otto gare. Deulofeu è stato oggetto di un intervento al ginocchio e la parte riabilitativa richiede del tempo. Abbiamo comunque uno staff tecnico di livello, staremo a vedere.”

MESSAGGIO AI TIFOSI –Il messaggio che voglio mandare è quello di compattezza, l’unità di intenti fra Società, calciatori e tifosi. Un approccio virtuoso che aiuta il club ed i giocatori per esprimersi al meglio. Hanno tutti un grande senso di responsabilità ed appartenenza ed un mister che conosce bene l’ambiente. Credo effettivamente che prima di spegnere l’interruttore dell’entusiasmo bisognerà aspettare di vedere le restanti partite, perché potremmo vedere cose interessanti da qui alla fine.”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sperin

trackback

[…] Tutte le sue dichiarazioni sono su CalcioUdinese.it. […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mah!

Articoli correlati

Il centravanti del Lecce è stato ammonito nella gara di Cagliari: era diffidato e quindi...
L'ex centravanti argentino è uno dei tanti grandi doppi ex della sfida di domani sera...
L'ex direttore tecnico dei bianconeri friulani è il grande doppio ex della sfida di lunedì...

Altre notizie

Calcio Udinese