Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La moviola dei principali quotidiani sportivi sulla direzione di gara del Sig. Abisso durante Udinese-Napoli

Ha fatto parecchio discutere la direzione di gara del Sig. Abisso durante il match di ieri sera tra l’Udinese e il Napoli. Al fischietto di Palermo viene recriminato particolarmente un rigore non dato agli azzurri nel primo tempo per un contatto tra Becao e Kvara. L’unico a dargli la sufficienza è il Corriere dello Sport.

La moviola dei principali quotidiani sportivi. 

GAZZETTA DELLO SPORT 5,5: “Stecca lui. Perchè un contatto tra Becao e Kvara c’è, come tra Udogie e Elmas. Tarda a decidere su una rimessa, grazie Perez che era da ammonire”.

CORRIERE DELLO SPORT 6: Nella calda notte dello scudetto, Rosario Abisso di Palermo ha il sangue freddo (anzi gelido) e nega un rigore per il contatto tra Kvara e Becao al 22’ che poteva ingannare un arbitro con scarsa personalità; il Var Doveri conferma e la scelta di entrambi appare sensata per almeno due ragioni: nella dinamica dell’azione è il georgiano che va verso il piede del difensore e poi il contatto nei pressi della linea sembra essere più fuori area che dentro. GOL OK Il gol dei bianconeri viene convalidato in seguito a un controllo al monitor: Udogie, che serve l’assist a Lovric, è in linea. Niente da segnalare sul pareggio Osimhen. DISCIPLINARE L’unica macchia nella gara di Abisso è il secondo giallo non estratto nei confronti di Ehizibue. Punito per il fallo su Olivera, al 36’ il nigeriano viene graziato dopo aver steso Kvarat skhelia in campo aperto. VAR: Doveri 6,5 Fa tutto bene e rapidamente, sempre puntuale”.

TUTTOSPORT 5,5: “Gara spigolosa, il contatto tra il ginocchio di Becao e la coscia di Kvara è al limite, ma ci stava il rigore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno oltre mille i tifosi dell'Empoli che giungeranno a Udine per sostenere Nicola e i...
Squadra in campo al pomeriggio per continuare la preparazione al match di domenica pomeriggio contro...
Dalla prossima estate il centravanti cileno classe 2005, grande prospetto, vestirà proprio la maglia dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese