Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Lazio 0-1, la moviola di CU: direzione disastrosa di Pairetto

Non c’è il rigore decisivo che permette alla Lazio di vincere alla “Dacia Arena”. Male anche la gestione dei falli, fa innervosire tutti in una partita tranquilla

Molto male la direzione di gara dell’arbitro, addirittura internazionale, Pairetto: il rigore decisivo come vedremo è un grave abbaglio di un Direttore di Gara che per tutta la partita non dà quella sicurezza che sarebbe servita. La sua direzione rischia di complicare maledettamente una partita che invece pareva scivolare via liscia. Addirittura vede due falli e li fischia in due occasioni in cui i giocatori scivolano da soli.

RIGORE DI IMMOBILE – Pairetto fischia un leggerissimo contatto tra Masina e Immobile, ma il difensore dell’Udinese tira indietro la gamba per non andare addosso all’attaccante laziale che invece fa di tutto per cercare un contatto che è leggerissimo. Il rigore non sembra esserci, ma per questa tipologia di azione è l’arbitro a decidere e non può intervenire il VAR. Errore grave da parte di Pairetto.

RIGORE RICHIESTO SU ZACCAGNI – Masina entra in scivolata e prende la palla, Zaccagni finisce poi a terra, ma il difensore dell’Udinese colpisce prima il pallone e poi per la dinamica dell’azione si scontra con l’esterno d’attacco biancoceleste. Giusto non assegnare il calcio di rigore.

TERZO RIGORE RICHIESTO – Su cross di Zaccagni c’è l’intervento di Bijol che potrebbe anche toccare con il braccio, ma l’arto del difensore sloveno rimane attaccatissimo al resto del corpo e quindi non si può certo parlare di fallo da calcio di rigore. Giusto lasciare proseguire.

FUORIGIOCO – Sul cross di Perez il macedone Nestorovski è purtroppo in posizione di fuorigioco ed è quindi giusto annullare.

Per tutti questi motivi la direzione del Sig. Pairetto per CalcioUdinese non può che essere altamente insufficiente: voto 4,5

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno mancino ex Udinese si è sottoposto a un intervento chirurgico per un infortunio rimediato...
Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Per la stampa le maggiori delusioni arrivano da Payero, Pereyra e Lorenzo Lucca che spreca...

Altre notizie

Calcio Udinese