Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Questa sera i ragazzi hanno dato tutto”

Le parole del tecnico bianconero Andrea Sottil nel post partita della sfida persa contro le Juventus

Il tecnico dei friulani Andrea Sottil ha analizzato la sconfitta di questa sera contro la Juventus nel post partita.

Le parole di Sottil. 

SULLA PARTITA. “Questa sera i ragazzi hanno dato tutto. Ci trovavamo in grandissima emergenza e lo sapevamo. Nonostante le difficoltà siamo riusciti a tenere testa ad una squadra come la Juventus. Peccato non essere riusciti a sfruttare le occasioni ma non ho nulla da recriminare ai miei giocatori. Voglio fare i complimenti a questo gruppo, abbiamo fatto un ottimo percorso”.

GUESSAND E ABANKWAH DAL PRIMO MINUTO. “Le numerose assenze hanno fatto si che esordissero insieme due ragazzi del 2004. Entrambi sono due calciatori di prospettiva sui quali il club ha fatto investimenti importanti e si meritavano questa chance e devo dire che hanno fatto bene. Anche Cocetta si è fatto trovare pronto. Al di là del risultato, vedere questi ragazzi di 18 anni che giocano e tengono testa ai campioni della Juve è veramente una soddisfazione, sono il futuro dell’Udinese”.

L’ANALISI SU QUESTA STAGIONE. “Sono arrivato qui con i miei concetti e le mie idee e, il gruppo, è cresciuto sempre in termini di gioco, identità e nel modo di interpretare le gare. Ci sono tante certezze su cui ripartire il prossimo anno e sarà allestita una rosa competitiva. È stato piantato un seme, ripartiamo da questi 46 punti e dalla consapevolezza che la maggior parte di questi ragazzi che rimarranno con noi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore bianconero ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...
Votate nel nostro sondaggio la formazione che vorreste vedere in campo dal 1° minuto nella...

Altre notizie

Calcio Udinese