Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Delneri: “Il prossimo sarà l’anno di Samardzic”

Il doppio ex ha assistito dalla tribuna della Dacia Arena a Udinese-Juventus: “Gara equilibrata. L’Udinese continui la sua politica sui giovani. Abbiamo fatto bene per 40 anni e continueremo a farlo.

Gigi Delneri, ex allenatore sia di Udinese che di Juventus, ha commentato ai microfoni di Telefriuli l’ultima gara di campionato che ha visto protagonista le sue due ex squadre e che il tecnico ha seguito dalla tribuna della “Dacia Arena“.

GARA EQUILIBRATA –Una buona partita. La Juve ha buttato via qualche occasione di più, ma l’Udinese alla fine poteva anche riuscire a fare un pari, nel senso che non è che la Juve abbia meritato la vittoria per quello che ha fatto in questi 90 minuti”.

PUNTARE SUI GIOVANI: IL PROSSIMO L’ANNO DI SAMARDZIC –L’Udinese deve continuare a fare la sua politica, come ha fatto ogni anno. Al di là della partita con la Juve, penso che l’Udinese abbia fatto un campionato di buona struttura e credo che questa sia la via anche per il futuro. Mi piace Samardzic, un giocatore di qualità. Forse deve avere più continuità, ma penso che il prossimo gli verrà data questa opportunità. Penso che il prossimo anno sarà il suo anno.

LA ROSA BIANCONERA –Da 40 anni la rosa cambia sempre tanto continuerà a farlo, conseguendo sempre i risultati che stiamo vedendo sul campo. Anche questo campionato è stato in linea con i precedenti, anche se poteva fare qualcosa in più. Comunque è stato un campionato giocato ad alti livelli, con grandi soddisfazioni anche per i tifosi. Quindi penso questa sia la traccia anche per il futuro. Abbiamo fatto bene per 40 anni, continueremo a farlo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno mancino ex Udinese si è sottoposto a un intervento chirurgico per un infortunio rimediato...
L'esterno 34enne brasiliano, in Italia anche al Genoa, cambia squadra, ma resta nel campionato brasiliano...
L'ex attaccante bianconero in intervista: "Udinese poco pericolosa in avanti, squadra in difficoltà ma spero...

Altre notizie

Calcio Udinese