Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Europeo U21: Italia “derubata” dall’arbitro, ma che errore Udogie

Sul gol del 2-1 francese non rilevato un fallo su Okoli, manca un rigore per un fallo di mano di Kalulu in area e al 92° annullato il gol del pari di Bellanova che aveva varcato la linea di porta. Senza VAR e GLT si torna all’età della pietra calcistica. Che errore Udogie sul raddoppio francese!

Parte con una sconfitta il cammino dell’Under21 dell’Italia agli Europei di categoria in Romania: ad avere la meglio per 2-1 è la Francia in una gara in cui gli “azzurrini” di Nicolato sono però stati derubati dalle sviste arbitrali.

Una gara senza VAR e senza Goal Line Technology che sembra far ripiombare all’età della pietra il calcio che conta.

Al 23° il vantaggio francese con una magia di tacco del bomber del Lens ed ex PSG Kalimuendo, mentre gli azzurrini protestavano per una trattenuta su Ricci non ravvisata.

Al 35° il pareggio di testa di Pellegri che incorna alle spalle del portiere francese un traversone di Tonali promesso sposo del Newcastle.

Nella ripresa al 52° clamoroso fallo di mano in area di rigore del milanista Kalulu sul colpo di testa di Pirola non ravvisato dall’arbitro.

Al 62° fallo su Okoli non ravvisato, palla alla Francia, salvataggio di Udogie che poi con un eccesso di fiducia perde il pallone regalando a Barcola il più facile dei gol.

All’83° rosso a Badè per fallo da ultimo uomo su Gnonto che se ne stava andando in porta. All’88° Canciellieri si divora il 2-2 che l’Italia trova al 92° con Bellanova, di testa su traversone di Parisi, ma ancora incredibilmente l’arbitro non convalida e oltre al VAR all’Europeo U21 manca anche la “Gol Line Technology“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono stati comunicati i prezzi dei biglietti per la sfida di lunedì sera tra bianconeri...
L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese