Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Masina: “Apprezzo Quina e Camara, Brenner di prospettiva, molto bene Zarraga e Zemura”

Le parole del difensore marocchino a Udinese Tonight in onda su TV12

ANNATA DELICATA –Contento per l’annata che arriverà. Sarà abbastanza delicata, abbiamo perso giocatori di grande talento e carisma, ma ne abbiamo altri 25 che potranno sopperire alla loro mancanza, tra cui Jaka e Nehuen”.

I NUOVI ARRIVI – “Apprezzo moltissimo Quina e Camara. Anche Oier Zarraga e Jordan Zemura possono dare qualcosa di diverso, mentre Brenner è un giocatore di prospettiva. L’importante per loro adesso è l’inserimento in spogliatoio, uno spogliatoio sano che vogliamo rimanga così”.

REGISTRARE GLI ERRORI DIFENSIVI DELLA SCORSA STAGIONE – “Dobbiamo limitare gli errori individuali e di reparto che abbiamo avuto lo scorso annoPer questo abbiamo aumentato il lavoro, soprattutto con corsa a secco e sulle lunghe distanze. In palestra abbiamo aggiunto esercizi sulla forza esplosiva, ci aspettiamo una prestagione molto dura per arrivare pronti al campionato”.

SUI TIFOSI – “Aspettiamo tutta la nostra tifoseria, questa stagione vogliamo migliorare il contatto con loro. Intanto li ringraziamo per il grande attaccamento, non vedo l’ora di salutarli domani”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioUdinese: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
primavera udinese
Il programma di questo fine settimana del settore giovanile bianconero ...
Il giovane portiere bianconero: "Nasco attaccante, ma poi ho scelto di andare in porta perché...

Altre notizie

Calcio Udinese