Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I numeri della trattativa che porterà Samardzic all’Inter

Per Fabbian l’Inter clausola di recompra a partire dal 2025

Entro la fine della settimana si dovrebbe concretizzare il trasferimento di Lazar Samardzic all’Inter: per il talentino serbo in nero azzurro contratto quinquennale da quasi 2 milioni di euro a stagione.

L’Inter acquisirebbe il giocatore in prestito oneroso da 5 milioni di euro con obbligo di riscatto la prossima stagione a 15 milioni con 2 milioni aggiuntivi di bonus.

Di contro all’Udinese arriverebbe Fabbian per un corrispettivo di 6 milioni di euro, ma in questo caso i nero azzurri si terrebbero un diritto di recompra esercitabile nel 2025 a 12 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro
Mauro
8 mesi fa

Non andrà all’Inter xè l’Inter ha già speso per altri giocatori io spero che questo ragazzo la capisca una volta per tutte che per lui sarebbe meglio restare ancora due anni a udine e poi eventualmente pensare di andare da altre parti , questo non sarà un suo problema xè ci saranno squadre che lo verranno a prelevare pagandolo molto bene così potrà ambire a squadre più blasonate, ma per il momento non è arrivata la sua ora di lasciare Udine . Buona permanenza a Udine caro Samardzic .

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese