Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grande successo a Grado per l’incontro tra i tifosi e l’Udinese

Presenti i portieri bianconeri Silvestri e Padelli: le loro dichiarazioni

E’ andato in scena ieri sera a Grado l’incontro organizzato dall’Udinese con i propri tifosi. Presenti i portieri bianconeri Silvestri e Padelli. Una serata piacevole scivolata via tra autografi, sorrisi e foto ricordo.

“Mi piace molto qui, è la mia prima volta perché sono molto ‘casalingo’ e guido poco – ammette Silvestri – ma ci tornerò sicuramente per vederla meglio”. Gli fa eco Padelli, che però sull’Isola del Sole c’era già stato: “Sono venuto per un mese quando ho avuto il mio secondo figlio! Si sta bene, si mangia meglio si respira la storia della città”.

Sono state molte le famiglie accorse per incontrare i due portieri. Talmente tante che, nonostante l’orario prefissato fosse trascorso, entrambi sono voluti rimanere per non scontentare i bambini presenti. “Siamo rimasti un po’ di più per finire di fare autografi e foto con i più piccoli. Non vogliamo lasciare indietro nessuno, è una cosa che mi sta particolarmente a cuore”, dice Silvestri. Completa il discorso Padelli, per il quale “i tifosi vanno sempre ringraziati. Siamo calciatori, ma senza tifosi saremmo poco o niente. Soprattutto i bambini, che rappresentano le nuove generazioni”.

A esprimere contentezza e stupore per l’ottima affluenza il vicesindaco di Grado, Roberto Borsatti. “L’Udinese è la nostra squadra – dice a margine dell’incontro – C’è stata un’accoglienza favolosa per i giocatori, non pensavo sarebbe venuta tanta gente”. Anche l’assessore allo sport, Renato Bonaldo, è rimasto felicemente colpito: “Questo numero di presenze, un po’ inaspettato, è un grande risultato. Ci tenevamo a portare i calciatori tra la gente, con la gente”.

 

Photo Credits: Udinese Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...
L'ex tecnico bianconero: "Con Cannavaro più coraggio, ma vorrei vedere le due punte assieme"...

Altre notizie

Calcio Udinese