Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domenica Ranieri ritrova Kabasele e Kamara

Furono suoi giocatori, insieme all’indisponibile Masina, quando l’attuale tecnico rossoblu guidò il Watford in Premier League

Domenica nella sfida contro l’Udinese l’attuale tecnico del Cagliari ritroverà due suoi ex giocatori come i nuovi acquisti bianconeri Kabasele e Kamara. Ranieri infattì allenò i due difensori nella breve esperienza sulla panchina del Watford in Premier League che durò appena 13 giornate.

Come ripercorrono i colleghi de Il Messaggero in quelle 13 partite Ranieri impiegò Kabasele solo nell’ultima gara disputata contro il Norwich preferendogli praticamente sempre un ex bianconero come Samir e uno che il bianconero lo avrebbe vestito in seguito come Adam Masina.

Proprio Masina fu sicuramente il calciatore dell’Udinese di oggi nel quale Ranieri ripose maggiore fiducia: lo mandò in campo in otto gare e le ultime due le saltò solamente perché impegnato in coppa d’Africa con il Marocco

Kamara venne invece acquistato nel mercato di gennaio e Ranieri lo potè utilizzare solo in due partite prima del suo esonero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico bianconero: "Con Cannavaro più coraggio, ma vorrei vedere le due punte assieme"...
Bene anche la difesa con Bijol, Kristensen e Perez sugli scudi. Male Okoye e Lucca...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa: giornata storta per Okoye, piace Davis al...

Altre notizie

Calcio Udinese