L’ex difensore della Fiorentina, ora commentatore di DAZN, Manuel Pasqual ha rilasciato un’intervista al Messaggero Veneto
Durante un’intervista al Messaggero Veneto, l’ex difensore viola Manuel Pasqual ha presentato la sfida di domenica tra l’Udinese e la Fiorentina. Pasqual ha svelato cosa servirà alle due squadre per portare a casa i tre punti. Infine, l’attuale commentatore di DAZN ha dato anche il suo giudizio sul mercato dei friulani.
Le sue parole.
SUL MATCH DI DOMENICA. “Domenica la sfida sulla fasce laterali sarà decisiva, chi vincerà i duelli porterà a casa i tre punti. Sono curioso di vedere le scelte di Sottil, perché bisognerà capire come è con chi deciderà di difendere sugli esterni. Abbassandosi troppo potresti poi fare fatica a ripartire, che secondo me sarà la chiave per mettere in difficoltà la Fiorentina, visto che Italiano cerca sempre l’uno contro uno davanti. Ebosele ha la gamba giusta per la ripartenza, ma deve essere meno scontato e prevedibile rimanendo largo sulla fascia”.
IL MERCATO BIANCONERO. “La storia dell’Udinese dice che è abituata a portare tanti cambiamenti durante il mercato. Tra questi c’è anche il mio amico Balzaretti che ha una grande conoscenza calcistica. Servono tempo, serenità e tranquillità”.