Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lovric: “Dobbiamo prendere questa fiducia e metterla nella prossima partita”

Il centrocampista dell’Udinese Sandi Lovric è stato ospite della trasmissione Udinese Tonight, in onda su Tv12

Questa sera, il centrocampista bianconero Sandi Lovric è stato ospite della trasmissione Udinese Tonight, in onda ogni lunedì sera su TV12. Nel corso della puntata, Lovric ha parlato della vittoria di sabato contro il Milan e del ritorno di Cioffi.

Le sue parole.

SULLA VITTORIA CONTRO IL MILAN. Finalmente abbiamo vinto, adesso possiamo sorridere. Era da tanto tempo che non conquistavamo i tre punti, non era facile ma questa sensazione è bellissimaSappiamo che non possiamo fermarci qui. Vogliamo continuare, prendere questa fiducia e metterla nella prossima sfida contro l’Atalanta. Ognuno si sente coinvolto, sappiamo che dobbiamo essere uniti come gruppo. Siamo tutti importanti e ci diamo una mano a vicenda, la vittoria è un invito in più a proseguire su questa strada. Quando non vinci stai male, torni a casa e soffri”.

SUL RITORNO DI CIOFFI. “Il ritorno di Cioffi ha dato qualcosa di diverso. L’allenatore ripete che la metà campo è casa nostra e in area non deve entrare nessuno. Inoltre, ci dà fiducia coi movimenti con il pallone perché sappiamo di avere il compagno vicino. Questo ha portato al punto di Monza e alla vittoria col Milan. Dopo il triplice fischio ci ha abbracciati tutti. L’allenatore parla tanto con noi calciatori, per lui è importante e abbiamo bisogno di questo. Anche con me ha parlato tanto e ci siamo capiti fin da subito”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per la sfida di domani sera contro il Napoli ...
I gialloblù vincono un match importantissimo per la lotta salvezza e volano a +5 dai bianconeri ...
Tante assenze per mister Fabio Cannavaro contro il Napoli: che formazione schierare?...

Altre notizie

Calcio Udinese