Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Walace: “Contro la Roma sarà difficile, servirà l’atteggiamento giusto”

Il mediano dell’Udinese Walace è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Sportitalia parlando del momento della squadra, del cambio di allenatore e della prossima sfida alla Roma. Ecco alcuni dei passaggi più interessanti della sua intervista.

“Dopo la sfida contro il Milan abbiamo fatto bene. Ho avuto una crescita personale anche contro il Monza, certo che la vittoria a San Siro ha cambiato tutto, non vincevamo da tanto tempo. La personalità ci deve essere sempre, a prescindere dall’avversario. Abbiamo fatto bene, sono state tre partite giocate ad alta intensità, con ottima fisicità. Ora con la sosta abbiamo avuto più tempo per lavorare e conoscere il nuovo allenatore. Mi aspetto un ritmo ancora più alto, cattiveria. Contro la Roma sarà difficile, servirà l’atteggiamento giusto”.

SULL’ARRIVO DI MISTER GABRIELE CIOFFI IN PANCHINA – Individualmente sto migliorando, ho avuto un problema al ginocchio ma ora sto molto meglio. La squadra è sempre stata bene, abbiamo fatto un buon precampionato. Ci sono stati diversi acquisti, ora il nuovo mister ci sta facendo capire come possiamo migliorare. Ora sta andando bene. Mi ha detto di tornare a essere il Walace che tutti hanno conosciuto, un calciatore di fisicità che copre bene gli spazi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al rientro da Genova Kingsley Ehizibue è stato ricoverato per accertamenti all'ospedale di Udine...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa ai giocatori e all'allenatore dell'Udinese dopo la...
Voto sufficiente per l'arbitro Fourneau: giusta l'espulsione di Kristensen, ma sul gol annullato a Lucca...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese