Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “L’Udinese non è scarsa, ma è scarica mentalmente”

Il pensiero del direttore di Sportitalia sull'Udinese: "Bisogna fare un passo indietro, capire gli errori commessi questa estate e provare a salvarsi fino all'ultima giornata perché la stagione quest'anno è così."

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha commentato il momento dell’Udinese dopo il pareggio interno con il Sassuolo di domenica scorsa. Queste le sue parole:

“La squadra non è scarsa ma scarica mentalmente. Sottil era lo stesso dell’anno scorso e Cioffi è lo stesso di due anni fa. La squadra non ha più Beto ma ha Lucca, Deulofeu lo hai sempre avuto e non avuto e gli allenatori messi sono giovani e vanno accompagnati da parte della società. Il direttore deve essere bravo a fare mercato ma la gestione della quotidianità, soprattutto con allenatori giovani, è molto complessa. In questo momento serve una guida interna e non lo può fare il presidente né il direttore generale. Ma nello spogliatoio una figura di spessore e di competenza manca. Bisogna fare un passo indietro, capire gli errori commessi questa estate e provare a salvarsi fino all’ultima giornata perché la stagione quest’anno è così. Pareggiare con il Sassuolo che è una rosa modesta è un campanello d’allarme”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fantaman
Fantaman
4 mesi fa

Ah quindi adesso la causa dei mali non é piú Sottil? Lo hai trattato a pesci in faccia su Udinese TV, ma perché non ti vergogni!?

Articoli correlati

Bene anche la difesa con Bijol, Kristensen e Perez sugli scudi. Male Okoye e Lucca...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa: giornata storta per Okoye, piace Davis al...

Altre notizie

Calcio Udinese