Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Criscitiello: “L’Udinese non è scarsa, ma è scarica mentalmente”

Il pensiero del direttore di Sportitalia sull'Udinese: "Bisogna fare un passo indietro, capire gli errori commessi questa estate e provare a salvarsi fino all'ultima giornata perché la stagione quest'anno è così."

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha commentato il momento dell’Udinese dopo il pareggio interno con il Sassuolo di domenica scorsa. Queste le sue parole:

“La squadra non è scarsa ma scarica mentalmente. Sottil era lo stesso dell’anno scorso e Cioffi è lo stesso di due anni fa. La squadra non ha più Beto ma ha Lucca, Deulofeu lo hai sempre avuto e non avuto e gli allenatori messi sono giovani e vanno accompagnati da parte della società. Il direttore deve essere bravo a fare mercato ma la gestione della quotidianità, soprattutto con allenatori giovani, è molto complessa. In questo momento serve una guida interna e non lo può fare il presidente né il direttore generale. Ma nello spogliatoio una figura di spessore e di competenza manca. Bisogna fare un passo indietro, capire gli errori commessi questa estate e provare a salvarsi fino all’ultima giornata perché la stagione quest’anno è così. Pareggiare con il Sassuolo che è una rosa modesta è un campanello d’allarme”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fantaman
Fantaman
1 mese fa

Ah quindi adesso la causa dei mali non é piú Sottil? Lo hai trattato a pesci in faccia su Udinese TV, ma perché non ti vergogni!?

Articoli correlati

L'olandese, ex difensore dell'Udinese, in intervista: "Pereyra fortissimo, mi dispiace per Silvestri che è uomo...
La rimonta del Napoli in Champions League contro il Barcellona si prende le copertine dei...
Le parole dell'attaccante bianconero nel corso della trasmissione DAZN Talks...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese