Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Udinese, la moviola dei principali quotidiani sportivi

La moviola dei principali quotidiani sportivi nazionali sulla direzione del signor Fabbri durante la sfida di ieri tra Torino e Udinese

I principali quotidiani sportivi nazionali hanno valutato la direzione di gara del signor Fabbri più che sufficiente. Infatti, il fischietto della sezione di Ravenna porta a casa solo complimenti.

La moviola dei principali quotidiani sportivi nazionali. 

GAZZETTA DELLO SPORT 6: “Gara che non conosce momenti di grossa difficoltà. Certo, sul taccuino manca un giallo per l’Udinese. Il Var lo aiuta a controllare il colpo di Ebosele. LA MOVIOLA – Al minuto 6 primo dubbio: il cross di Lazaro sbatte prima su Ferreira e poi coinvolge Ebosele: quel che inizialmente sembra un impatto col braccio sinistro, pare invece un colpo col fianco sinistro del giocatore friulano. Manca un giallo a Perez per un fallo scomposto (diretto sull’uomo) ai danni di Zapata in posizione pericolosa. Corretta l’ammonizione a Kamara ad inizio ripresa (in ritardo su Soppy) e a Sanabria su Lovric. Ferreira è in gioco prima di servire Zarraga per lo 0-1. Svolgimento regolare anche per l’1-1”.

CORRIERE DELLO SPORT 6,5: “Ultima partita da internazionale per Fabbri (come già detto da tempo, lo sostituirà Colombo nelle liste internazionali), ma il suo è un passaggio al banco transiti visto che sarà fra i VAR ufficiali della Fifa (VMO si chiamano). Certo, le sue performance dietro il monitor a Lissone fanno venire i brividi (Sassuolo-Juve e Genoa-Juve, ad esempio…).  
Ieri, sul campo, non ha sfigurato. L’ha chiusa con 21 falli fischiati (la sua media in Serie A prima di questo match è di 22,4)  
e 4 ammonizioni (lui che  
ne faceva 3,4 a gara). 
Recupero: 6’ (2’+4’) 
NO RIGORE 
Protestano i giocatori granata, Fabbri con piglio  
ad azione in corso li zittisce. Cross di Lazaro, pallone sul fianco sinistro di Joao Ferreira e poi sul fianco di Ebosele: fosse stato anche braccio sinistro, era parallelo e attaccato al corpo, nessun penalty, con il direttore di gara molto vicino all’azione. 
ZERO DUBBI 
Neanche a farseli venire, i dubbi: la scivolata di Joao Ferreira su Zapata può essere sì rischiosa, ma non punibile, pallone pieno e in anticipo”. 

TUTTOSPORT 7: “Quasi sempre attento, niente da eccepire”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex giocatore e ora commentatore per DAZN sulla sfida di lunedì sera al "Friuli": "Le...
Joao Ferreira e Zarraga favoriti per sostituire gli squalificati Perez e Payero. A destra il...
Allenamento mattutino al "Bruseschi", poi alle 14:00 mister Fabio Cannavaro parlerà nella conferenza stampa pre partita...

Altre notizie

Calcio Udinese