Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel centrocampo bianconero sono saltate tutte le gerarchie

L'unico sempre sicuro del proprio posto sembra essere il brasiliano Walace. Poi tra esterni e mezzali sono continui ballottaggi

Quello che si evince in casa Udinese dopo il pareggio con il Monza e in vista della difficilissima trasferta dell’Allianz Arena contro la Juventus è che nel centrocampo di mister Cioffi siano saltate tutte le gerarchie eccezion fatta per Walace che resta imprescindibile davanti alla difesa.

Tra esterni e mezzali invece è un continuo interscambio. In ultima analisi contro i brianzoli, per fare spazio sullla trequarti a un Thauvin sempre più in palla, Cioffi ha dirottato nuovamente sull’esterno Pereyra con Ebosele ed Ezhibue in panchina. Il “Tucu” non sarà disponibile per squalifica a Torino e quindi ecco il rilancio di uno degli altri due esterni di destra. A sinistra invece continua il ballottaggio tra Zemura, che era partito meglio, ma poi si è fermato per un infortunio, e Kamara cresciuto invece nelle ultime prestazioni offerte.

Affollate anche le posizioni da mezzali con Samardzic, Lovric e Payero a contendersi principalmente i due posti da titolare, ma senza dimenticare la presenza in rosa anche di uno Zarraga in continua crescita. Chi sceglierà il tecnico per affrontare la Juventus?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno mancino ex Udinese si è sottoposto a un intervento chirurgico per un infortunio rimediato...
Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...
Per la stampa le maggiori delusioni arrivano da Payero, Pereyra e Lorenzo Lucca che spreca...

Altre notizie

Calcio Udinese