Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Beppe Dossena: “La sfida con il Torino sarà un vero e proprio braccio di ferro”

Il doppio ex di Udinese e Torino in intervista in vista del match di sabato: "L'Udinese ha qualcosa in più delle altre in lotta per la salvezza"

Dalle pagine del Il Messaggero Veneto interviene in vista di Udinese-Torino un altro doppio ex della sfida tra bianconeri e granata: si tratta di Beppe Dossena. Ecco le sue parole più significative in vista del match di sabato prossimo.

BRACCIO DI FERRO –Sarà un vero braccio di ferro perché si affronteranno due squadre che hanno forza, talento e qualità, ma soprattutto una buona dose di atletismo e fisicità nei loro interpreti. Sarà uno scontro molto fisico e duro, ma ciò non toglierà nulla allo spettacolo. Mi aspetto anche una buona partita sul piano tecnico”.

POST LAZIO –L’Udinese ha qualcosa in più delle altre in lotta per non retrocedere, di non meritare questa classifica, ma di avere anche tirato fuori la voglia di lottare che adesso le serve e che deve assolutamente mantenere”.

SU CIOFFI –Sta facendo bene, ma perché migliori serve la società. Oggi giorno un allenatore ha tante cose a cui pensare e molti mezzi per migliorare, ma quello che fa davvero la differenza è il rapporto, il dialogo costante e il raffronto con la società. Il tecnico ha il dovere di confrontarsi perché la squadra è della società e non sua, e se questo confronto è leale e rispettoso allora si cresce insieme, ma se invece viene a mancare una delle due parti, allora cominciano i problemi”.

LOTTA SALVEZZA –È difficile predire il futuro. Tuttavia, la Salernitana sembra spacciata, il Sassuolo un po’ in difficoltà, mentre il Cagliari si è tirato fuori con due vittorie consecutive

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Un bel pareggio scritto..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Uno dei più forti giocatori venuti a Udine, faceva la differenza come pochi.

Articoli correlati

L'esterno mancino ex Udinese si è sottoposto a un intervento chirurgico per un infortunio rimediato...
L'esterno 34enne brasiliano, in Italia anche al Genoa, cambia squadra, ma resta nel campionato brasiliano...
L'ex attaccante bianconero in intervista: "Udinese poco pericolosa in avanti, squadra in difficoltà ma spero...

Altre notizie

Calcio Udinese