Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bijol: “Contro l’Inter vedrete un’Udinese affamata e io cerco il gol come l’anno scorso”

Il centrale difensivo bianconero interviene ai microfoni di Tuttosport: "Non mi interessano le voci di mercato: sono concentrato solo sul finale di stagione"

Il centrale difensivo Jaka Bijol è intervenuto in intervista ai microfoni dei colleghi di Tuttosport. Ecco le principali dichiarazioni rilasciate dal giocatore dell’Udinese in vista della prossima sfida di campionato contro l’Inter.

UDINESE AFFAMATA –  “Contro l’Inter vedrete un’Udinese affamata. E ci servono punti per mettere in sicurezza la classifica. A questo punto della stagione non conta l’avversario, ma vincere. E ogni giornata è importantissima. Ci abbiamo provato a Reggio Emilia con il Sassuolo e ci riproveremo con l’Inter: per noi cambia poco perché sappiamo che nel finale di stagione ogni partita può essere un’opportunità per fare i tre punti”.

ALLA RICERCA DEL GOL –Contro l’Inter ho già fatto gol! E pure molto bello, per giunta in una delle prime partite che ho giocato in Italia… L’anno scorso, alla fine, ne ho fatti tre, l’ultimo contro il Sassuolo, mentre quest’anno ancora mi manca segnare il primo: magari da qui a fine stagione arriva.

SIRENE DI MERCATO –Non mi interessano, a me interessa soltanto restare concentrato sull’Udinese: abbiamo un finale di stagione importantissimo e bisogna fare le cose al meglio”.

COME SI PREPARA –In Serie A ci sono attaccanti molto forti da affrontare. Io mi preparo guardando i loro video perché bisogna conoscere bene le caratteristiche di un attaccante per riuscire a limitarlo in campo: spesso devi anche leggere prima quello che potrà fare, altrimenti basta una frazione di secondo e ti frega”.

SUI TIFOSI BIANCONERI –Loro ci danno tanta energia e vanno ripagati. Lo dicevo già prima: questi, per noi, sono tre punti importantissimi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bene anche la difesa con Bijol, Kristensen e Perez sugli scudi. Male Okoye e Lucca...
Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa: giornata storta per Okoye, piace Davis al...

Altre notizie

Calcio Udinese