Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Natale: “La carriera con l’Udinese è stata la mia scelta di vita”

Le parole dell’ex numero 10 dei friulani che oggi è vicepresidente dell’Orvietana

L’ex goleador dell’Udinese, Antonio Di Natale, ha rilasciato una lunga intervista a seried24.com. Di seguito le sue dichiarazioni.

DA ALLENATORE A VICEPRESIDENTE.Essere vicepresidente a Orvieto mi sta consentendo di crescere a livello personale e mettermi in gioco. Qui sono stato accolto molto bene e ho trovato buone basi per poter lavorare. Sono molto felice del ruolo che occupo e voglio mantenere la linea intrapresa“.

L’UDINESE E IL “NO” ALLA JUVENTUS.La trattativa con la Juventus è stata bella, ma l’Udinese per me è stata una scelta di vita e non accettai quella proposta per questa ragione. In Pozzo ho trovato una famiglia ed è per questo che ho sempre rifiutato tutte le altre destinazioni. Di offerte ce n’erano molte. Sanchez? Lo sento ancora oggi. Abbiamo vissuto un bel periodo insieme all’Udinese e ci siamo divertiti”.

NAPOLI.Non è un rimpianto non aver giocato nella squadra della mia città perché, come detto in precedenza, l’Udinese è stata una scelta di vita. Il Napoli comunque lo seguo sempre e lo tifo. Spalletti è la persona giusta per guidare gli Azzurri e mi auguro che possa mantenere il primo posto fino alla fine per vincere lo scudetto. Sarebbe bello per la città e per i napoletani“.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tante assenze per mister Fabio Cannavaro contro il Napoli: che formazione schierare?...
Oltre all'ala georgiana sono tre i giocatori che rimangono in forte dubbio per la sfida...
Il centravanti del Lecce è stato ammonito nella gara di Cagliari: era diffidato e quindi...

Altre notizie

Calcio Udinese