Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Hellas Verona, le pagelle di CalcioUdinese.it

Altro pari per i ragazzi di Andrea Sottil. Samardzic incanta, Arslan è un guerriero

Le pagelle.

Silvestri 6: Viene beffato malamente dalla deviazione di Becao in occasione del goal di Lazovic. Nel finale il Verona lo impegna più volte e lui risponde sempre presente.

Becao 5.5. Purtroppo per lui il pallone gli sbatte sulla schiena e si insacca nella sua porta. Tutto sommato non gioca neanche una brutta partita ma quell’episodio lo condanna all’insufficienza.

Bijol 6.5: Lo sloveno gioca una partita molto attenta, non commette sbavatura e compie diverse chiusure determinanti. Cerca di replicare anche il goal dell’andata ma l’esito questa volta è differente.

Perez 6. Anche l’argentino va vicino al goal ma deve fare i conti con un ottimo Montipò. In fase porta a termine il suo lavoro senza errori.

Ehizibue 6.5: Il goal bianconero parte da un suo cross. La fascia è il suo territorio e l’olandese lo sta dimostrando partita dopo partita. Dal 85′ Ebosele: S.V.

Arslan 6.5. Un vero e proprio guerriero questa sera. Lascia l’anima sul terreno di gioco ma a causa di un infortunio è costretto a sedersi in panchina. Dal 65′ Lovric 6: Ha bisogno di qualche minuto per entrare nel vivo del gioco. Nel tempo concesso da Sottil non delude.

Walace 6: Stasera è stata una partita tosta, proprio come quelle che piacciono al brasiliano che lotta e combatte a centrocampo.

Samardzic 7.5: Sfatato il tabù che quando parte titolare non riesce ad esprimersi. Il talentino tedesco incanta la Dacia Arena con le sue giocate. Il goal di esterno è solo la ciliegina sulla torta di una grandissima prova.

Udogie 6: L’esterno azzurro macina come un treno in attacco ma si dimentica più volte di tornare in difesa. Dal 85′ Ebosse: S.V.

Success 5.5: Nulla da dire sull’impegno, però la concretezza sotto porta è ancora il suo grande limite. Dal 92′ Vivaldo: S.V.

Beto 6: Quando prende posizione non lo sposti neanche con un camion. Nella ripresa scompare un po’ dal gioco.

Sottil 6: Un’Udinese che gioca bene ma ha sempre il solito problema: sciupa troppe palle goal.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese