Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Retegui pronta a scatenarsi una vera e propria asta

L’Udinese ci aveva visto lungo, ma il rifiuto del giocatore a gennaio complicò i piani. Ora, dopo i gol con l’Italia, sono in tanti ad essersi accorti dell’attaccante del Tigre

L’Udinese ci aveva visto, come spesso accade, lungo su Mateo Retegui e il centravanti argentino naturalizzato italiano all’esordio con gli Azzurri non ha deluso siglando 2 gol in 2 partite.

Se a gennaio ci fu il rifiuto dell’attaccante a lasciare il Tigre per accasarsi a Udine la prossima estate sarà una vera e propria lotta per il N°9.

Una lotta a cui parteciperà anche l’Udinese, come ammesso dallo stesso Carnevale, ma come riportano i colleghi di Tuttosport potrebbe venirsi a creare una vera e propria asta per il bomber del Tigre.

In Italia dopo l’Udinese sono entrati in gioco Inter, Milan, Lazio e Atalanta, in Spagna Retegui piace ora anche all’Atletico Madrid del “CholoSimeone che vuole sfruttare i buoni rapporti con il padre del giocatore per spuntarla sul suo ingaggio.

Infine dall’Inghilterra arrivano gli interessamenti del Brighton di De Zerbi e del West Ham. Difficile ipotizzare ora che per il giocatore possa spuntarla l’Udinese.

Probabilmente il colpo sarebbe stato prenderlo a gennaio, ma il rifiuto del giocatore al trasferimento complicò non poco i piani bianconeri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane laterale mancino non sarà riscattato dal Gil Vicente dove in stagione ha totalizzato...
Scommessa vinta per il direttore sportivo granata Vagnati che lo aveva lanciato ai tempi della...
Piace un centrale difensivo brasiliano che ha messo anche a segno quattro reti in questa...

Altre notizie

Calcio Udinese