Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Udogie: “Andare al Mondiale è il sogno più grande”

Destiny Udogie è stato l’ospite della puntata di Udinese Tonight

Destiny Udogie, esterno bianconero, è stato ospite della trasmissione Udinese Tonight per parlare della sfida pareggiata contro la Roma e di altri argomenti. Di seguito le sue parole.

IL MOMENTO.Siamo felici, ci tenevamo molto a far vedere le nostre qualità e siamo molto contenti di come sta andando al momento”.

CIOFFI.Cioffi ha lavorato sul cambio di atteggiamento. Siamo più aggressivi, per tutti i 90 minuti, senza mai mollare e questi sono i risultati. L’unica cosa che ci manca è il riuscire a chiudere le partite prima. Stiamo lavorando molto su questo aspetto. Il modo di fare del Mister ci carica. Ci dà consigli, ci spinge sempre e già questo ti cambia. Prima della partita ci fa un discorso che ci carica e noi entriamo in campo motivati. Ci chiede di esser concreti e ti tirare di più in porta”.

ESPLOSIONE.Non mi aspettavo di esplodere così come ho fatto in questi mesi, è stata una scelta in cui ci credevo e ci speravo. Sono contento di come sta andando la mia stagione e spero di continuare a crescere. Sono molto concentrato e cerco di fare il massimo partita dopo partita. Arrivo spesso al tiro, mi sono imposto di andare a chiudere l’azione il più possibile. Cerco di attaccare l’area il più possibile e di fare goal e assist. E la cosa penso mi stia riuscendo. Mio padre mi dice sempre di stare tranquillo, di godermi il momento, di giocare spensierato e di non montarmi la testa perché sono ancora giovane. Io cerco di seguire questi consigli. Cerco di godermi la Serie A e il momento perché sono ancora giovane. L’obiettivo per la fine stagione e quello di aiutare la squadra il più possibile, di aumentare i goal e gli assist. Spero di crescere il più possibile come giocatore”.

IL MONDIALE.Andare al Mondiale è il sogno più grande perché si gioca per l’intero paese. Per me sarebbe una grande soddisfazione”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane esterno mancino ellenico è già folta la concorrenza di varie squadre di Serie A...
L'ultima vittoria a San Siro sei anni fa quando la squadra di Oddo battè per...
Il braccio di ferro tra le due società per aggiudicarsi il talento serbo farebbe il...

Dal Network

Novità, anzi adeguamento, per evitare di virare a quattro in difesa. La mossa dell’Atalanta, secondo...

Venti soltanto i convocati dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini in vista della sfida della dodicesima...

Parla l'attaccante dell'Empoli dopo lo 0-0: "Oggi gli episodi non hanno girato dalla nostra parte....
Calcio Udinese