Resta in contatto

News

Udogie: “Andare al Mondiale è il sogno più grande”

Destiny Udogie è stato l’ospite della puntata di Udinese Tonight

Destiny Udogie, esterno bianconero, è stato ospite della trasmissione Udinese Tonight per parlare della sfida pareggiata contro la Roma e di altri argomenti. Di seguito le sue parole.

IL MOMENTO.Siamo felici, ci tenevamo molto a far vedere le nostre qualità e siamo molto contenti di come sta andando al momento”.

CIOFFI.Cioffi ha lavorato sul cambio di atteggiamento. Siamo più aggressivi, per tutti i 90 minuti, senza mai mollare e questi sono i risultati. L’unica cosa che ci manca è il riuscire a chiudere le partite prima. Stiamo lavorando molto su questo aspetto. Il modo di fare del Mister ci carica. Ci dà consigli, ci spinge sempre e già questo ti cambia. Prima della partita ci fa un discorso che ci carica e noi entriamo in campo motivati. Ci chiede di esser concreti e ti tirare di più in porta”.

ESPLOSIONE.Non mi aspettavo di esplodere così come ho fatto in questi mesi, è stata una scelta in cui ci credevo e ci speravo. Sono contento di come sta andando la mia stagione e spero di continuare a crescere. Sono molto concentrato e cerco di fare il massimo partita dopo partita. Arrivo spesso al tiro, mi sono imposto di andare a chiudere l’azione il più possibile. Cerco di attaccare l’area il più possibile e di fare goal e assist. E la cosa penso mi stia riuscendo. Mio padre mi dice sempre di stare tranquillo, di godermi il momento, di giocare spensierato e di non montarmi la testa perché sono ancora giovane. Io cerco di seguire questi consigli. Cerco di godermi la Serie A e il momento perché sono ancora giovane. L’obiettivo per la fine stagione e quello di aiutare la squadra il più possibile, di aumentare i goal e gli assist. Spero di crescere il più possibile come giocatore”.

IL MONDIALE.Andare al Mondiale è il sogno più grande perché si gioca per l’intero paese. Per me sarebbe una grande soddisfazione”.

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News