
Intervenuto in radio, il centrocampista del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro l’Udinese
Come riferisce SiamoilNapoli.it, intervistato da Radio Kiss Kiss, il calciatore del Napoli Frank-André Zambo Anguissa ha parlato del momento del club e dei prossimi impegni.
SULL’UDINESE. “Contro il Verona era importante reagire dopo la sconfitta con il Milan. Perdere quella partita è stato un peso, volevamo reagire immediatamente. Scudetto? Affrontiamo una partita alla volta, pensiamo a vincere ogni gara che ci si para davanti. L’Udinese è una squadra tecnica ma soprattutto fisica. Sarà una partita difficile anche se giochiamo in casa. Il campionato italiano è molto atletico, sono felice di essere qui”.
SUL NAPOLI. “Spalletti? Ci ascolta molto, cosa che io amo perché mi piace il dialogo con tutti. Lui permette questo e sono felice perché la comunicazione è fondamentale. Osimhen? Un grande combattente. Audace, forte, anche imbattibile. Razzismo? Personalmente non faccio attenzione a certi episodi ma è brutto che nel 2022 se ne debba ancora parlare. La soluzione va trovata a livello organizzativo e dirigenziale, da chi deve far applicare le regole”.
