Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Anguissa: “Udinese molto fisica, dovremo stare attenti”

anguissa

Intervenuto in radio, il centrocampista del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro l’Udinese

Come riferisce SiamoilNapoli.it, intervistato da Radio Kiss Kiss, il calciatore del Napoli Frank-André Zambo Anguissa ha parlato del momento del club e dei prossimi impegni.

SULL’UDINESE. “Contro il Verona era importante reagire dopo la sconfitta con il Milan. Perdere quella partita è stato un peso, volevamo reagire immediatamente. Scudetto? Affrontiamo una partita alla volta, pensiamo a vincere ogni gara che ci si para davanti. L’Udinese è una squadra tecnica ma soprattutto fisica. Sarà una partita difficile anche se giochiamo in casa. Il campionato italiano è molto atletico, sono felice di essere qui”.

SUL NAPOLI. “Spalletti? Ci ascolta molto, cosa che io amo perché mi piace il dialogo con tutti. Lui permette questo e sono felice perché la comunicazione è fondamentale. Osimhen? Un grande combattente. Audace, forte, anche imbattibile. Razzismo? Personalmente non faccio attenzione a certi episodi ma è brutto che nel 2022 se ne debba ancora parlare. La soluzione va trovata a livello organizzativo e dirigenziale, da chi deve far applicare le regole”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex centrocampista del Napoli Luis Vidigal ha consigliato ai campioni d’Italia di acquistare l’attaccante bianconero  Durante un’intervista a Sportitalia, L’ex...

Accordo tra Napoli e Udinese, nel caso in cui dovesse partire Osimhen, Beto approderebbe in...

Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli, l’ex tecnico della Roma prende il posto...

Dal Network

Novità, anzi adeguamento, per evitare di virare a quattro in difesa. La mossa dell’Atalanta, secondo...

Venti soltanto i convocati dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini in vista della sfida della dodicesima...

Parla l'attaccante dell'Empoli dopo lo 0-0: "Oggi gli episodi non hanno girato dalla nostra parte....
Calcio Udinese