Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Anguissa: “Udinese molto fisica, dovremo stare attenti”

anguissa

Intervenuto in radio, il centrocampista del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro l’Udinese

Come riferisce SiamoilNapoli.it, intervistato da Radio Kiss Kiss, il calciatore del Napoli Frank-André Zambo Anguissa ha parlato del momento del club e dei prossimi impegni.

SULL’UDINESE. “Contro il Verona era importante reagire dopo la sconfitta con il Milan. Perdere quella partita è stato un peso, volevamo reagire immediatamente. Scudetto? Affrontiamo una partita alla volta, pensiamo a vincere ogni gara che ci si para davanti. L’Udinese è una squadra tecnica ma soprattutto fisica. Sarà una partita difficile anche se giochiamo in casa. Il campionato italiano è molto atletico, sono felice di essere qui”.

SUL NAPOLI. “Spalletti? Ci ascolta molto, cosa che io amo perché mi piace il dialogo con tutti. Lui permette questo e sono felice perché la comunicazione è fondamentale. Osimhen? Un grande combattente. Audace, forte, anche imbattibile. Razzismo? Personalmente non faccio attenzione a certi episodi ma è brutto che nel 2022 se ne debba ancora parlare. La soluzione va trovata a livello organizzativo e dirigenziale, da chi deve far applicare le regole”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario