Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Senza infamia e senza lode l’arbitraggio di Abisso nella partita di ieri. Il fischietto di Palermo raggiunge la sufficienza

Il fischietto della sezione di Palermo, Rosario Abisso, viene promosso da tutti quanti i principali quotidiani sportivi, una partita senza grosse difficoltà grazie anche alla goleada friulana. Giusto il rosso a Grassi per doppia ammonizione.

Ecco le pagelle dei principali quotidiani:

Gazzetta dello Sport 6: “Dirige bene, giusti i cartellini gialli, pure quello in ‘recupero’ a Baselli. Però grazia Nuytinck. Ed è severo nel dare il secondo cartellino a Grassi per una simulazione che lo manda anzitempo negli spogliatoi, perchè non è voluta”

Corriere dello Sport 6: “Facile, facilissima la partita per Abisso ed infatti l’arbitro di Palermo la porta a casa con il minimo sforzo e un filo di gas, anche se stride il numero di falli fischiati, addirittura 34 (lui ha una media nelle altre 9 di A di 26,11) per una gara finita praticamente dopo 49 minuti.” IN GIOCO. “Un minimo dubbio sulla rete di Joao Pedro, ma è tutto regolare: Deiola serve Dalbert (che poi fornirà il pallone per JP10), c’è il piede sinistro di Becão a tenerlo in gioco”. INGENUITÀ. “Ingenuo Grassi a cercare il rigore, trascina il piede destro, l’aggancio con Jajalo è il prodromo della simulazione, giusto il secondo giallo e il rosso”.

Tuttosport 6: “Arbitraggio senza ombre”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese si è allenata questa mattina per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna ...
Il calciatore giallorossi ha ringraziato il popolo bianconero attraverso un post su Instagram ...
Le scelte di Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi per i venti minuti finali del...

Altre notizie

Calcio Udinese