Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Collavino su Cioffi: “C’è interesse ad andare avanti con lui”

cioffi serie a

Le dichiarazioni di Collavino su Cioffi: da ambo le parti c’è la volontà di proseguire

Il direttore generale dell’Udinese, Franco Collavino, è stato ospite a Udinese Tonight. Ovviamente non poteva mancare una domanda su Gabriele Cioffi che, dopo aver ereditato la squadra da Luca Gotti, ha ottenuto grandi risultati.

LA SCELTA DI CIOFFI.Quando abbiamo deciso di affidare l’incarico a Cioffi, devo dire che la bravura della società è stata quella di individuare un allenatore in seconda che avesse già esperienze da primo e una dimensione internazionale, avendo lavorato con allenatori di personalità. Poi ci sono stati dei segnali, come quando Cioffi, lo scorso anno contro la Lazio, ha dimostrato doti di personalità e motivazionali. Per questo, unendo questi tasselli, abbiamo deciso di dargli fiducia. Al suo fianco c’è un responsabile dell’area tecnica esperto come Marino che lo supporta in tutto”.

IL FUTURO.Adesso siamo concentrati sul finale di questo campionato, non nascondiamoci dietro un dito. Da parte nostra c’è interesse ad andare avanti con Cioffi che a sua volta ha già detto di avere la stessa volontà, ma ora non è il momento di parlare di queste cose, pensiamo prima alle partite con Spezia e Salernitana. Al di là dei 50 punti vogliamo fare delle prestazioni esaltanti nelle ultime due gare, le prestazioni degli ultimi mesi sono state quelle che hanno acceso l’entusiasmo del pubblico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi per i venti minuti finali del...
I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il direttore del Corriere dello Sport ha commentato il recupero di oggi tra Udinese e...

Altre notizie

Calcio Udinese