Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deulofeu: “Voglio essere il miglior giocatore ogni settimana”

Le dichiarazioni dell’attaccante catalano dell’Udinese Gerard Deulofeu

Gerard Deulofeu è stato ospite a Udinese Tonight e ha parlato di tante cose. Il sito del club riporta le sue dichiarazioni.

LA SCONFITTA DI SABATO E LE SCONFITTE.Sto bene, mi è passato il nervoso per sabato. Ancora mi dispiace un po’, ma dobbiamo dare valore a dove eravamo e dove siamo ora, prenderne atto e ringraziare i tifosi. Ora prendo meglio la sconfitta perché ho figli arrivo a casa e sono tranquillo perché quello che senti lì lo porti in campo, quindi ricerco la tranquillità”.

CRESCITA DA GENNAIO.Da gennaio sono cresciuto, capisco meglio le cose. Prima Gerard era un ragazzo che giocava esterno, molto abile e in condizione ma non capiva il gioco. Adesso mi trovo immerso al suo interno, so dove devo essere e ho trovato i gol questa stagione, che mi mancavano l’anno scorso. Sono più forte rispetto a com’ero prima dell’infortunio. Perché adesso capisco il calcio”.

IL RAPPORTO CON LA MAGLIA NUMERO 10.Sono uno intelligente, che controlla, e so che la 10 dal primo minuto andava meritata con la testa e con i piedi. Arrivo sempre prima di tutti, i ragazzi mi vedono. Sono il primo a spronare e incitare i compagni. Questo fa il bene della squadra”.

DEULOFEU PUNTA IN ALTO.Voglio essere il miglior giocatore ogni settimana e in tutte le stagioni. Voglio essere in una top, ma ci sono dei percorsi da seguire, a me mancava fare un periodo così a Udine”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese si è allenata questa mattina per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna ...
Il calciatore giallorossi ha ringraziato il popolo bianconero attraverso un post su Instagram ...
Le scelte di Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi per i venti minuti finali del...

Altre notizie

Calcio Udinese