Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso la sfida al Toro: quale Udinese per l’ex di turno Sottil?

Out Becao per squalifica e Masina per infortunio. Rientreranno i titolari, in particolare Walace di cui con il Monza si è pesantemente sentita l’assenza

Dopo la brutta sconfitta, con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia, patita con il Monza l’Udinese torna in campo alla Dacia Arena nel lunch match delle 12:30 di domenica incrociando i tacchetti con il Torino.

Mister Sottil, ex di turno, si aspetta un pronto riscatto dalla sua squadra dopo il passo falso con i brianzoli.

Reduci da nove risultati utili consecutivi in campionato i friulani puntano al decimo per riscrivere un nuovo record in Serie A delle Zebrette.

Probabile formazione

In porta tornerà Silvestri, mentre nel terzetto a tre di difesa mancherà lo squalificato Becao e quindi con Perez e Bijol dovrebbe scendere in campo Ebosse anche perché Nuytinck non ha davvero sfruttato al meglio la sua chance contro il Monza.

A centrocampo rientrerà davanti alla difesa Walace, spesso criticato dai tifosi dell’Udinese il brasiliano si conferma invece elemento imprescindibile e la sua assenza contro la squadra di Palladino si è sentita tutta.

Ai suoi lati dovrebbero rivedersi Lovric e Makengo, ma Samardzic ha fatto bene anche contro il Monza e potrebbe giocarsi fino all’ultimo una maglia da titolare.

Nessun dubbio sulle corsie con Pereyra a destra e Udogie a sinistra.

Reparto offensivo che vede Beto favorito su Success per affiancare Deulofeu.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo (Samardzic), Udogie; Beto (Success) Deulofeu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del nostro collega di CalcioBologna.it in vista del match di questo pomeriggio ...
Per il match di domani pomeriggio sono stati venduti 916 biglietti per il settore ospiti ...

Altre notizie

Calcio Udinese