Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pozzo tratta la cessione dell’Udinese ad un fondo statunitense

Gianpaolo Pozzo
Gianpaolo Pozzo

Clamorosa indiscrezione quella riportata dell’edizione odierna de Il Messaggero Veneto che titola: “Pozzo tratta con un fondo Usa e valuta l’Udinese 200 milioni”.

Il quotidiano scrive che i Pozzo starebbero per cedere una quota di minoranza dell’Udinese e del Watford, ma il tutto potrebbe concretizzarsi nel 2023 e molto dipenderà dal campionato che i gialloneri disputeranno.

The Athletic, portale americano, scrive che “La famiglia Pozzo è in trattative avanzate per vendere una quota significativa dell’Udinese a un investitore statunitense. L’accordo dovrebbe includere anche una quota di minoranza, probabilmente intorno al 10%, del Watford”.

Lo stesso Messaggero Veneto, che aveva parlato di una trattativa ancora ad agosto, sottolinea che il newyorkese 890 Fifth Avenue Partners (aveva mostrato il proprio interesse) farebbe da sponsor per attirare nuovi investitori. La figura di riferimento dovrebbe essere Patricio Teubal che in passato trattò la cessione del Palermo ad un fondo arabo.

Infine vengono rivelate le quotazioni dei due club: l’Udinese vale 200 milioni, il Watford vale 168 milioni che potrebbero però diventare 230 in caso di promozione in Premier. Anche la quotazione del club bianconero potrebbe salire visto che la squadra è in zona Europa.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] A margine della presentazione della nuova maglia per la squadra degli ESports dell’Udinese ha parlato anche il vice presidente bianconero Stefano Campoccia che, ai colleghi di TMW, ha voluto commentare anche la notizia “deflagrata” ieri di un fondo statunitense che sarebbe interessato all’acquisto del club friulano (LEGGI QUI). […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Spero di no .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Male

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non venderanno,almeno finché il Paron vivrà.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

bene così nessuno potrà più lamentarsi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ah beh, sa lu dîsc il Messaggero 👍🏻

Articoli correlati

Le probabili formazioni della stampa sportiva per la gara di oggi al "Bluenergy Stadium -...
Quella di oggi al "Bluenergy Stadium - Friuli" sarà la 100° sfida in Serie A...
Il centrocampista sloveno ha utilizzato il proprio profilo Instagram per mandare un messaggio: "Voglio aiutare...

Altre notizie

Calcio Udinese