Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deulofeu, due indizi fanno una prova?

Da tempo il fantasista catalano non posta più incitamenti alla squadra sui propri social come era in uso fare in precedenza. Inoltre si sono sparse voci che il N°10 potrebbe disdire l’affitto della villa dove abiata. In tutto questo Marino lo conferma e Sottil è pronto a schierarlo da titolare contro la Sampdoria

Anche secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola il futuro di Deulofeu in maglia bianconera, al netto delle parole del direttore Marino che proprio ieri sera l’ha confermato fino al termine della stagione, è in bilico.

Il tutto si è scatenato dalla sua mancata convocazione contro il Bologna nonostante il giocatore avesse superato i propri problemi al ginocchio infortunato al “Maradona” contro il Napoli.

La “rosea” parte da una “valutazione social“: infatti da tempo lo spagnolo non posta commenti o incoraggiamenti alla squadra sui propri social network come era in uso fare in precedenza.

Nella mattinata di ieri sarebbero iniziate addirittura a circolare della voci di una disdetta dell’affitto della villa in cui abita.

Voci a cui, come abbiamo detto, ha posto un freno ieri sera il direttore Marino confermando il giocatore fino a giugno.

Deulofeu è però attratto dalla prospettiva di tornare subito in Premier League dove soprattutto l’Aston Villa farebbe carte false per averlo subito, ma dove è seguito anche da Everton e West Ham.

La Gazzetta conclude poi con un passaggio sul fatto che la cessione a gennaio sarebbe la miglior cosa per tutti: perché il giocatore a giugno sarebbe in scadenza e, non sembrando disposto a rinnovare il contratto, l’Udinese potrebbe doverlo vendere a una cifra più bassa.

E poi si sottolinea che il rendimento avuto finora da Deulofeu con soli due gol realizzati non è di certo il migliore da quando è a Udine.

Magari non si tiene bene conto dell’impoverimento tecnico che avrebbe la rosa di Sottil da una partenza del fantasista spagnolo.

Per Sottil comunque il giocatore sarà titolare contro la Sampdoria nella prossima gara di Serie A dei bianconeri friulani.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
1 anno fa

Finché è un giocatore bianconero, sono suo tifoso.
Quando se ne andrà, non mi interesserà più.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E chiaro che vuole andare via

Articoli correlati

I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
L'esterno mancino ex Udinese si è sottoposto a un intervento chirurgico per un infortunio rimediato...
Il fantasista dell'Udinese in prestito in Svizzera è intervenuto in intervista: "Mi sto trovando molto...

Altre notizie

Calcio Udinese