Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Agostini: “L’Udinese ha carattere, ma deve sfruttare le occasioni da gol”

L’edizione odierna de Il Messaggero Veneto riporta l’intervista realizzata con Gigi De Agostini. L’ex calciatore dei friulani ha parlato del pareggio contro l’Hellas Verona e del futuro, mettendo nel mirino la sfida di domenica contro il Torino.

LA SFIDA CON L’HELLAS.L’Udinese ha saputo reagire anche contro l’Hellas Verona. Questa squadra ha dimostrato ancora una volta di avere un grande carattere, ma deve riuscire a concretizzare le occasioni da gol che crea. Se i bianconeri avessero spedito in rete una delle tante occasioni avute, tra l’altro giocando senza Pereyra e Deulofeu, si sarebbe potuta presentare a Torino sicura di non essere superata in classifica. Nonostante tutto il punto ottenuto lunedì sera è più utile all’Udinese che al Verona“.

IL MERCATO E L’ASSENZA DI DEULOFEU.Il vero valore dell’Udinese lo abbiamo visto quando la squadra di Sottil ha centrato le 6 vittorie consecutive. Deulofeu è il giocatore che sa dare qualcosa in più, mentre Samardzic è un giocatore che può dare molto con il suo talento: è efficace in costruzione e in zona gol”.

IL TORINO.Arriva da un pareggio rocambolesco contro l’Empoli, è un avversario di carattere che va temuto e rispettato. Sarà una partita tirata e interessante“.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese si è allenata questa mattina per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna ...
Il calciatore giallorossi ha ringraziato il popolo bianconero attraverso un post su Instagram ...
Le scelte di Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi per i venti minuti finali del...

Altre notizie

Calcio Udinese