Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Walace: “Vorrei che il ragazzo che mi ha estratto dalla macchina si presentasse da me, per ringraziarlo”

Il mediano dell’Udinese in intervista: “La scorsa estate difficile dire di no al Flamengo, ma amo l’Italia e la Serie A. La chiamata della Seleçao sarebbe un sogno che si avvera!

Intervista de La Gazzetta dello Sport a Walace: ecco le principali dichiarazioni del centrocampista brasiliano ai colleghi della rosea.

MIGLIOR RECUPERA PALLONI DI SERIE A –Mi piace, la squadra respira, togli un’azione offensiva all’avversario“.

GRANDE FISICITA’ –A volte mi viene da ridere in campo, quando succede. Qualche avversario si arrabbia pure. Poi finisce lì. Entro duro, ma sono timido. Pensi che mi vergogno a chiedere una maglia, a volte, però, la chiedono a me“.

FLESSIONE DI RENDIMENTO –Non so cosa sia accaduto, ma credo che un calo capiti a tutti. Le assenze di Becao e Deulofeu hanno pesato e “Beca” dietro è il numero uno. Abbiamo trovato qualche difficoltà nel fare la partita. Ora è arrivato il bel risultato di Empoli nel momento giusto. Dobbiamo dare continuità se vogliamo sperare nell’Europa“.

FLAMENGO e UDINESE –In estate volevo andar via. Mia moglie Camila stava per partorire due gemelli. Sentivo la famiglia lontana in ritiro. Ho 4 figli maschi ora. La proposta del Flamengo era allettante e non è facile dir di no a un club storico, alla possibilità della Libertadores. Ma penso di aver fatto la scelta giusta. Amo la Serie A, più della Premier e l’Italia come paese. Mi piace troppo“.

SOGNO SELECAO –Io faccio il mio, sarebbe un piacere enorme tornarci“.

APPELLO –Vorrei che quel ragazzo che mi ha estratto quella sera dalla macchina venisse a presentarsi da me. Vorrei rivederlo e ringraziarlo“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
1 anno fa

Ciao, ti ringrazio dell’invito, sono anche io padre e il mio è stato un atto guidato dalla responsabilità di aiutare qualcuno in difficolta che ha famiglia e qualcuno a casa lo aspetta.

Articoli correlati

L'Udinese si è allenata questa mattina per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna ...
L'allenatore bianconero non terrà la consueta conferenza stampa alla vigilia del match ...
Il calciatore giallorossi ha ringraziato il popolo bianconero attraverso un post su Instagram ...

Altre notizie

Calcio Udinese