Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giacchetta: “Siamo cresciuti, speriamo non sia troppo tardi”

Il dirigente della Cremonese premiato come miglior diesse della scorsa stagione: “Adesso abbiamo la trasferta di Udine e la gara in casa contro il Verona e sono due gare che potranno dire molto del nostro futuro

Lunedì 17 aprile, all’interno del Gran Galà del Calcio organizzato al Hotel Radisson Blue GHR di Roma da Adicosp (Associazione Italiana Direttori e Collaboratori sportivi), Simone Giacchetta ha ricevuto il premio “Franco Janich” come miglior direttore sportivo della Serie B per la stagione 2021/22.

All’interno della manifestazione il diesse grigiorosso ha parlato anche della prossima sfida con l’Udinese, ecco le sue parole.

Adesso abbiamo la trasferta di Udine e la gara in casa contro il Verona e sono due gare che potranno dire molto del nostro futuro anche se la classifica attuale non ti dovrebbe permettere di guardare oltre alla gara di Udine. L’imperativo nostro, personale e di gruppo, è dare sempre il massimo e dimostrare che in questa categoria possiamo starci nonostante le enormi difficoltà incontrate non vogliamo essere gli ultimi della classe”.

Per conoscere tutte le parole del diesse dei grigiorossi clicca qui.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore della Roma prima del ritorno in Europa League contro il Milan: "Chi ha visto...
Il difensore ivoriano, dopo essere stato dismesso dall'ospedale, si è sottoposto ad alcuni esami di...
L'attaccante ha realizzato il gol del pareggio contro l'Atalanta e ora rivolge il suo interesse...

Altre notizie

Calcio Udinese