Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Behrami: “Sono sicuro che l’Udinese darà problemi alla Lazio”

Il doppio ex in intervista al Messaggero: “Gli infortuni di Deulofeu, Beto e Success hanno pesato per il salto di qualità. Modulo? A Udine si può cambiare maglia, ma non modulo

Conoscendo i Pozzo penso che avrebbero trovato più in alto in classifica, quindi non saranno soddisfatti, ma la squadra è stata gestita bene da Sottil e vedrete che l’Udinese farà soffrire la Lazio.”

Parole in musica di Valon Behrami uno dei grandi doppi ex della sfida di domenica sera al “Friuli” tra Udinese e Lazio rilasciate ai colleghi de Il Messaggero.

MANCANZA DI STIMOLI –Udine è una piazza che conosco bene e so che una volta raggiunta la salvezza restando lontano dalla zona calda è difficile trovare stimoli. Anche quando giocavo io in bianconero c’era questa sensazione, ma era solo un problema di testa.

IL VERO LIMITE DELLA STAGIONE –Penso che il vero limite della stagione per fare il definitivo salto di qualità credo siano stati gli infortuni. A partire da quello di Deulofeu fino all’ultimo di Success e Beto che hanno condizionato l’attacco. Non c’è mai stato un periodo di reale sofferenza in questa stagione e anche la volontà di continuare con Sottil è un segnale che conferma le attese.

LA PARTITA –La Lazio può soffrire la fisicità dell’Udinese e poi i biancocelesti hanno finora spinto tantissimo per trovarsi nella posizione attuale. Pensavo che la squadra di Sarri senza coppe gestisse meglio certe partite e invece sono emerse difficoltà. Ho chiesto di recente a Sarri di un possibile calo fisico, ma lui mi ha risposto che sotto questo profilo la squadra sta bene. Milinkovic-Savic e Luis Alberto ripiegando molto per coprire faticano e quindi poi possono concedere qualcosa.

SAMARDZIC –Nasce trequartista e giocatori con così tanta qualità devono imparare il lavoro in fase difensiva, ma non è semplice e si vede che si trova scomodo in certe situazioni.

MODULO –Cambiare modulo? Rispondo con una battuta: sappiamo tutti che a Udine si può cambiare maglia, ma non modulo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese si è allenata questa mattina per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna ...
Il calciatore giallorossi ha ringraziato il popolo bianconero attraverso un post su Instagram ...
Le scelte di Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi per i venti minuti finali del...

Altre notizie

Calcio Udinese