Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pafundi: “Pressione è uno stimolo per dimostrare il mio vero valore”

Il “talentino” dell’Udinese impegnato ai Mondiali Under20 ha rilasciato un’intervista a TeleFriuli: “Livello alto e squadre forti, ma noi abbiamo più voglia di vincere!

Prime tre gare del girone di qualificazione da titolare, Ottavi e Quarti seduto in panchina a incitare i compagni, ma stasera nella semifinale del Mondiale Under20 in pieno svolgimento in Argentina contro la Corea del Sud alle ore 23:00 italiane Simone Pafundi spera di essere titolare nello schieramento del C.t. Nunziata.

Il talento dell’Udinese, e giocatore più giovane dell’intera spedizione azzurra, è intervenuto ieri sera ai microfoni di TeleFriuli.

Ecco alcuni dei passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.

ESPERIENZA AZZURRA CON L’UNDER20 –Questo è il mio primo Mondiale, sta andando molto bene sia per me che per la squadra. Con i compagni c’è molto feeling, mi trovo molto bene nonostante sia molto più piccolo di loro e il mister mi sta insegnando maggiormente il senso del gruppo vero”.

VOGLIA DI VINCERE –E’ molto stimolante perché sono tutti molto forti e tutti al nostro stesso livello, ma penso che noi abbiamo quella voglia e quella marcia in più per vincere questo Mondiale”.

PRESSIONE –A volte questo mi pesa un po’ di più, perché sono ancora giovane e avere tutti gli occhi addosso non è una cosa semplice per me, però cerco di stare tranquillo e fare in modo che tutte queste pressioni siano uno stimolo per me a dimostrare il mio vero valore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del difensore bianconero nel post partita di Bologna-Udinese...
Le parole del tecnico bianconero nel post partita del pareggio contro il Bologna...
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, match valido per la 34^ giornata di...

Altre notizie

Calcio Udinese